Reclamo N° 311823

Enzo
31 Ottobre 2023
Buona sera, Ho acquistato una pompa specifica per il telo copertura piscina, sul sito ManoMano, arrivata il 23-10-2023, con la funzione automatica di attivazione quando piove, in modo da non appesantire il telo, appena installata e provata la pompa non funzionava, non eseguiva il lavoro per cui era stata concepita, ho subito inoltrato richiesta di reso, in data 26-10-23, e da allora ricevo assurde richieste di inviare video della pompa per vedere che non funziona, alla fine ho fatto il video dove si vede la pompa accesa ma non pompa acqua, e adesso mi dicono che dal video non si vede la parte frontale della pompa, indispensabile per comprendere l'entità del problema, e normale tutto questo, come posso difendermi da tutto questo? Grazie anticipatamente, Saluti Enzo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239