Reclamo N° 314244

Maria barbara
30 Novembre 2023
Buona sera, ho avuto una pessima esperienza con Vestiaire collective.in data 10 novembre ho acquistato un anello, descritto sull’annuncio come Cartier Trinity modello Classic. Il 21 novembre ricevo l’anello e dal vero vedo che l’anello non è il modello Classic ma il modello piccolo. Per esserne sicura contatto il servizio clienti Cartier che mi conferma che l’anello ricevuto è il modello piccolo. A questo punto co contatto il giorno stesso Vestiaire collective e programmo il reso, con l’intesa che l’anello verrà riesaminato e se confermato che l’anello l’ho ricevuto non è quello che io ho ordinato provvederanno al rimborso totale o in caso contrario alla rimessa in vendita dell’anello a mio nome. Il 28 novembre riceve una notifica da un acquirente che vuole acquistare l’anello e mi accorgo con disappunto che il venditore ha pubblicato senza senza il mio consenso un annuncio a mio nome e non intende fare un rimborso perché nonostante a mio avviso sia evidente che l’anello ricevuto è meno consistente di quello che io credevo di ordinare non intendono effettuare il rimborso. Io credo di avere diritto a ti avere i miei soldi, non corrispondendo al vero la descrizione ed avendo ricevuto un articolo di minor valore rispetto a quello che credevo di comprare volevo sapere se ho una possibilità di ottenere di nuovo i miei soldi… Grazie
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