Reclamo N° 191917

Giusy
13 Maggio 2020
Buona sera, ho ordinato piante da giardino online alla ditta FLORABLOM il giorno 08.04.2020, pagando a mezzo pay pal, In data 04.05.2020 mi arriva la mail di conferma della spedizione n. 600005984. Ad oggi non ho ricevuto ancora nulla. Al telefono non risponde alcun operatore e le mail non vengono consegnate in quanto la casella di posta del destinatario risulta piena. Se le mie piantine sono in viaggio a quest'ora sono sicuramente senza vita, Spulciando nelle recensioni vedo che altre persone hanno fatto ordini senza ricevere nulla. Si può fare qualcosa per richiedere quantomeno il rimborso della spesa? Grazie fin d'ora per la cortese attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239