Reclamo N° 199318

Anna maria
22 Giugno 2020
Buona sera il 19 maggio 2020 ho effettuato un acquistato internet di un mobile bagno del valore di 562,35 euro (pagato immediatamente con l'ordine con carta di credito come da loro richiesto telefonicamente per ricevere velocemente la merce) da "Bagno Italia Blum S.R.L. bagno italia Via Delle Magnolie,6 /63033 Montepradone (Ascoli Piceno) avendomi assicurato telefonicamente che in 4/5 giorni lavorativi lo avrebbero spedito e in altrettanti giorni lo avrei ricevuto. Il 28 maggio ho mandato una email chiedendo a che punto era la spedizione e mi hanno risposto che in 2/3 giorni lavorativi lo avrebbero spedito. Il 15 giugno non avendo ricevuto la merce o alcuna comunicazione, ho telefonato alla ditta e su loro richiesta ho inviato un'altra email: Buona sera faccio seguito al colloquio telefonico per chiedere urgente riscontro relativamente alla consegna del prodotto di cui all'ordine 79531 del 19 maggio, non ancora effettuata. Ho contattato il corriere al n. indicato e mi è stato risposto che il mobile si trova a Cagliari e mi è stato fornito il recapito telefonico di Cagliari. Sentiteli per telefono, mi è stato detto che non trovano alcuna spedizione con n AP 2020 17312. Ho sentito nuovamente la sede centrale del corriere e mi è stato detto che si sarebbero interessati e mi avrebbero risposto nel primo pomeriggio. Al momento attuale non è arrivata alcuna risposta. Risposta dell'azienda: salve inoltriamo la sua segnalazione al corriere affinchè possa consegnare prima possibile. Il corriere in questione è Fercam. Per 3 giorni di seguito mattina e sera sono stati contattati da me e da mio marito perché non ci richiamavano, come dicevano avrebbero fatto, per farci sapere dove si trovava il mobile da loro ritirato dalla ditta: non sanno dove sia finito. Abbiamo telefonato alla ditta per chiedere come fare ad avere il rimborso e ci hanno risposto di fare una email ma che avrebbero trattenuto le spese per il trasporto del mobile ( gratuito nel caso lo avessimo ricevuto) per riportarlo nella loro sede. Fatto presente che non potevamo pagare un trasporto di un qualcosa che non avevamo ricevuto ci è stato risposto che dovevamo ugualmente pagare. Stamattina mio marito ha ricontattato la Fercam e come al solito abbiamo aspettato che ci richiamassero inutilmente. Sono passati più di 30 giorni, mi sono iscritta come membro Premium alla vostra Associazione perché sono esausta e dispiaciuta della totale indifferenza e scortesia sia di Bagno Italia che della Fercam. Dopo 30 anni avevamo deciso, con l'andata in pensione di mio marito, di farci un regalo cambiando il mobile bagno. In casa abbiamo solo la pensione di mio marito e nostro figlio studia ancora. Questi soldi per noi sono un patrimonio. Ringraziandovi e in attesa di un vostro cortese riscontro porgo distinti saluti Anna Maria Fanni
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239