Reclamo N° 316310

Cristiana
22 Dicembre 2023
Buona sera. In data 25/11/2023 ho ordinato un materasso sul sito della Emma Sleep , in quel periodo c'era il black friday con sconti a dir loro superiori al normale, a parte questo la piattaforma di Saldi privati proponeva un ulteriore sconto del 10% a tutti gli iscritti sull'acquisto di un prodotto della suddetta ditta, di cui io ho usufruito. Fatto l'ordine e pagato con carta mastercard. Ho chiamato il loro call center (a pagamento) e scritto varie email chiedendo che fine avesse fatto il mio ordine. Mi hanno risposto che non esiste nessun ordine a mio nome. Quindi ho chiesto il rimborso , e la replica è stata che non possono rimborsare nulla a fronte di un ordine che non risulta . Ma l'addebito sulla mia carta è tangibile e naturalmente verificabile anche dalla loro contabilità
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239