Reclamo N° 339442

Domenico
17 Settembre 2024
Buona sera la presente per contestare e segnalarvi di aver ricevuto il forno microonde danneggiato. A tal proposito vi allego foto e un breve video nel quale si evince, mentre mi accingevo ad aprire la scatola ho constatato che il prodotto risulta danneggiato. Inoltre contesto, come da voi pubblicizzato, l'omaggio dovrebbe avere un valore di 199,00€ ma non è così. Ritengo che dire che il prodotto in omaggio fornito abbia una bassa qualità e di un valore di circa 80,00 di fatti nel vostro sito pubblicizzate prodotti di caratteristiche e qualità nettamente migliori ad un prezzo di circa 110,00€ Ritengo che tale pubblicità forviante. Inoltre, contesto che sin ad oggi non ho nessuna proposta. Quindi vi chiedo che tale prodotto sia sostituito con un prodotto effettivamente del valore di 199,00€ e/o diversamente un rimborso di tale importo.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239