Reclamo N° 191244

Caterina
10 Maggio 2020
Buona sera, La sottoscritta Mannina Caterina, nata ad Erice il 01/07/1968, residente in Revere- Borgo Mantovano(MN) con la presente sono ad informare “l’associazione consumatori” di un fatto accadutomi: in data 15/04/2020 ore 22:08 ho acquistato online presso il negozio gres s.p.a. Facente capo alla catena trony, un televisore LG electronics - mod 49UM7100PLB per un costo di euro 338(n• ordine 10378183), consegnatomi presso la mia abitazione sempre in Recere- via Giulio Romano 39, dall’sda in data 21/04/2020 ore 14:01 dal corriere senza firmare nessuna bolla di consegna in quanto data l’emergenza covid-19, lo stesso corriere si accingeva a scaricare lo scatolo contenente il televisore appoggiandolo alla ringhiera del mio cancello dicendomi che dato il periodo in cui stiamo vivendo, le bolle non vengono firmate. Una volta ritirato l’involucro ho notato che la parte destra dello scatolo era danneggiata quindi affrettandomi a tirare fuori il televisore mi sono accorta che lo stesso presentava una grossa ragnatela proprio nella parte destra del televisore tale da far capire di aver preso una botta. Ho cercato subito di mettermi in contatto telefonico con il negozio g.r.e.s(via Cassola,28) 20123 Milano al numero telefonico 0289404040, invano in quanto le linee risultavano costantemente occupate, provato e riprovato per parecchi giorni. Ho inviato altresì un paio di e-mail all’indirizzo: [email protected] ma ad oggi non ho mai ottenuto nessun riscontro. Ho provato altresì a mettermi in contatto con il corriere sda di Mantova, il quale si è discolpato da qualsiasi responsabilità. Quindi essendo impossibilitata a mettermi in contatto con il negozio di provenienza dell’acquisto e non ricevendo nessuna risposta alla mail inviatagli, chiedo “alla medesima associazione” di sostituire il televisore dello stesso modello e/o caratteristiche uguali( 49” Smart tv 4K ultra hd) o di rimborsare la medesima cifra(euro 338) in modo da poter provvedere ad un ulteriore acquisto. Confido nella vostra serietà e disponibilità attendendo un riscontro da parte vostra al seguente numero 3663763247, se avete bisogno dei documenti sopra descritti relativi all’acquisto(e-mail di conferma ordine,fattura, e-mail di reclamo e foto relative al televisore danneggiato). Cordiali saluti Mannina Caterina
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