Reclamo N° 270438

Tamara
05 Giugno 2022
Buona sera , Mi sono stati regalati due buoni regalo (uno da250€ e uno da 100€) per acquistare sul sito eprice , sono stati regolarmente caricati nell’area riservata, ma da settembre 2021 non sono riuscita ad utilizzarli in quanto L azienda mi risponde così : Gentile Cliente con riferimento alla Sua richiesta si comunica che EPRICE OPERATIONS S.R.L. con sede in Via Degli Olivetani 10/12, 20123 Milano (MI), Codice fiscale e Partita IVA 02574890121, in data 30 dicembre 2021 ha provveduto al deposito telematico del ricorso per concordato ex art. 161, c.6, LF e dei relativi documenti a supporto. Il Tribunale di Milano in data 5 gennaio 2022 ha accolto l’istanza presentata dalla Società ammettendola alla procedura concordataria in continuità aziendale, concedendole termine sino al 29 aprile 2022 per il deposito di piano concordatario e contestualmente, nominando, in funzione di controllo, un Commissario Giudiziale. Nella attuale situazione, pertanto, il Suo buono acquisto non potrà essere utilizzato ma verrà invece convertito in un credito nei confronti della Società che troverà soddisfazione nell'ambito della procedura concordataria. Customer Care ePRICE Non riesco ancora ad oggi ad utilizzare i buoni È L azienda non risponde ai reclamo inviati
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239