Reclamo N° 176151

Samanta
26 Gennaio 2020
Buona sera, sto avendo problemi con sixthcontinent, possibile che possano fare quello che vogliano cambiando le regole delle attivazioni delle card? Non penso di essere le prima a scrivervi, quello che sta capitando in quel sito sta raggiungendo livelli pietosi, giocano sul fatto che avendo investito dei soldi e non potendo chiedere il rimborso sei costretto a continuare a fare almeno un acquisto al mese sul loro sito per non perdere quello che hai investito. Ma se ti dicono che una card, nel mio esempio quella da 25€ di benzina presso la Q8, con un attivazione a 19 giorni dall'acquisto, possono poi cambiare le regole del "gioco" a tua insaputa allungando tale periodo di ulteriori 20 giorni? Un contratto è un contratto e se non viene rispettato io pretendo il rimborso ma se scrivi all'assistenza vieni completamente ignorato!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239