Reclamo N° 186327

Roberto
14 Aprile 2020
Buona sera, vi contatto a causa dell'enorme truffa Sixthcontinent. Sono utente da molti anni ma a gennaio 2020, a seguito del cambio unilaterale dei termini e condizioni, nonché una campagna al limite della frode, effettuata nei mesi precedenti per invogliare agli acquisit, mi ritrovo ora con oltre 10.000 euro sul portale, impossibili da utilizzare. Il discorso è molto lungo e complesso, ho un bel numero di prove e AGCM ha già fatto una serie di azioni. Siamo migliaia frodati e bloccati, la mia paura è quella di andare in secondo piano rispetto ad utenti che si sono mossi con altre unioni dei consumatori. Il danno è grosso e si sta espandendo all'estero. Spero di poter contare su di voi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239