Reclamo N° 209717

Davide
16 Settembre 2020
Buona sera, vi scrivo per segnalare il sito unilibro.it Ho ordinato un libro ad aprile che sul loro sito risultava disponibile, mentre in realtà non lo era. Questo di per sé è già grave, perché dichiarano il falso. dopo qualche settimana non facendosi sentire, mi informo e dopo circa 2 mesi dall'ordine mi viene detto che il libro non è disponibile e scopro che devo annullarlo per ricevere il rimborso. A giugno procedo con l'annullamento e...sto ancora aspettando il rimborso del bonifico da me effettuato in fase di prenotazione. Ho sollecitato diverse volte, ma ancora nulla. Se guardate le recensioni su Google scoprirete altri casi come il mio. Non sono da DENUNCIARE? Cosa fare in questi casi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239