Reclamo N° 220575

Michela
04 Gennaio 2021
Buonansera In data 31 ottobre acquisto sul sito unieuro una lavatrice per un tot di 364 euro,il pagamento era in sospeso perche' come da prassi unieuro doveva confermarmi la disponibilita' dell oggetto. Dopo 10 giorni non ricevendo conferma chiamo il call center unieuro che mi dice che il prodotto non era piu' disponibile e mi annulla l ordine. Dopo due giorni cioe verso il 12 di novembre controllando il saldo carta mi accorgo che la lavatrice mi era stata comunque addebitata, ho chiamato subito l assistenza che mi comfermava l errore e mi dicono che lavoravano subito la pratica per il rimborso. Ad oggi non ho ricevuto nulla ho chiamato e scritto e mi dicono sempre che la pratica e' in lavorazione.... Sul sito tralaltro ce' scritto che i rimborsi vengono effettuati entro 15 giorni lavorativi. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239