Reclamo N° 341968

Marco
26 Ottobre 2024
Buonasera, /'8 agosto ho tentato di vendere 2 cellulari usati tramite il sito vendere.asgoodasnew.it. Dopo una loro valutazione online, mi hanno fatto stampare un documento per la spedizione tramite UPS, sfortunatamente UPS ha perso il pacco. Ora per avere un rimborso dei due cellulari, il sito vendere.asgoodasnew mi chiede il codice IMEI di entrambi (ma ovviamente non avendo più i cellulari, è difficile rintracciare i codici IMEI, e anche le ricevute di acquisto degli stessi. Ovviamente potrei non averli, visto che i cellulari sono di qualche anno fa e le ricevute di acquisto potrei non averle tenute (dopo la scadenza della garanzia). Morale della favola ho spedito due cellulari per venderli e sono andati persi. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239