Reclamo N° 202125

Maria carmela
08 Luglio 2020
Buonasera, a fine maggio 2020, ho acquistato tramite Facebook il mini condizionatore ARTIC CUBE, venduto da una società sita in San Marino: Blu benessere. Arrivato in pochi giorni lo metto subito in carica e sembra andare bene. Non l'ho usato fino alla metà di giugno perchè non c'era caldo, quando infine l'ho usato ho visto che prima di tutto non rinfrescava per niente ma, soprattutto, perdeva acqua sia da sotto che ai lati. Ho inviato 2 mail al centro di assistenza clienti ma fino ad oggi non go avuto nessun riscontro. Grazie. Cordiali saluti lo provo,
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239