Reclamo N° 169001

Ilenia
10 Novembre 2019
Buonasera, a giugno ho acquistato un iphone 7 ricondizionato sul sito granderisparmio.it, loro garantiscono una garanzia di 1 anno, 3 mesi invece per la batteria. Più di un mese fa ho riscontrato un problema, se inserisco delle cuffie per fare delle chiamate o ascoltare della musica, il suono non esce dalla cuffie ma normalmente. Ho segnalato la cosa alla loro assistenza l'8 ottobre ma non mi hanno mai risposto. Ad oggi ho inviato 3 mail, tutte senza risposta. Ho provato a contattarli tramite chat su fb, mi hanno risposto dicendo di mandare una mail (cosa che io avevo già fatto). Qualche giorno fa hanno anche cancellato la loro pagina fb. Prima di effettuare l'acquisto mi ero documentata sulla serietà del sito ma a quanto pare non è stato sufficiente. Vi chiedo se c'è la possibilità di fare qualcosa. Grazie. Ilenia
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239