Reclamo N° 157990

Fabio
25 Luglio 2019
Buonasera, all'inizio di Novembre 2018 ho acquistato un telefono Google Pixel 3 dallo store online di Google (https://store.google.com), ma fino ad oggi ho dovuto farmelo sostituire 3 volte, per difetti del prodotto non imputabili al mio utilizzo. Finora il tutto è avvenuto nel migliore dei modi, mi hanno sempre sostituito completamente il telefono, senza dover affrontare nessuna spesa da parte mia, ma qualche giorno fa il telefono ha cominciato ad avere problemi e sarò costretto a doverne richiedere la sostituzione per l'ennesima volta. Io, a questo punto, sono completamente insoddisfatto del prodotto, ed il desiderio sarebbe solo quello di non avere più niente a che fare con questo telefono. Già allo scorso problema avevo accennato al supporto Google la mia richiesta di ottenere il rimborso della spesa effettuata da me per l'acquisto del telefono (ovviamente a fronte della restituzione dello stesso), a mo' di "recesso per ripensamento", ma mi è stato detto che non sarebbe stato possibile. A questo punto, visto che con questa sarà la quarta volta che dovrò richiedere assistenza in garanzia, e vista la mia completa insoddisfazione, posso fare qualcosa affinché io possa definitivamente chiudere il rapporto con Google restituendo il telefono e venendo rimborsato?
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