Reclamo N° 176392

Nicola
28 Gennaio 2020
buonasera, ancora a giugno del 2019 ho effettuato un acquisto di vini dal sito wineshopping.net, ma dopo vari ritardi dovuti a mancanza prodotti, a chiusura del negozio per ferie e altre infinite scuse, ad oggi 28/01/2020 non ho ancora visto recapitarmi niente, ne il vino ne i miei soldi. Dopo continui scambi di sms e email dove mi viene promesso il rimborso entro una settimana, non so più cosa fare. Acquisto ogni mese da siti di vini online ed entro massimo 3-4 giorni ho sempre ricevuto tutto, infatti mi sa che questo sia un sito truffaldino...grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239