Reclamo N° 314583

Andrea
02 Dicembre 2023
Buonasera chiedo cortesemente assistenza per questo mio problema, in breve: Faccio un acquisto su Vinted, una borsa firmata da 500 e passa euro. La borsa arriva ma non corrisponde alla descrizione, in accordo col venditore effettuo il reso. Vinted mi fornisce in automatico l'indirizzo di reso, ma questo risulta sbagliato, non solo molto lontano dall'abitazione del venditore ma addirittura un'attività commerciale chiusa da tempo. Il pacco risulta smarrito e Vinted non vuole ammettere la sua responsabilità rimandando ogni volta, ormai è passato un mese, la protezione clienti cosa la paghiamo a fare? C'è qualcosa che possiamo fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239