Reclamo N° 343877

Roberta
27 Novembre 2024
Buonasera, circa un mese fa ho acquistato su un sito online "Firenzevestiti" degli abiti. Questo sito pubblicizzava la loro ricerca e cura nell'artigianato italiano. Ho aspettato quasi un mese prima di ricevere la merce e a loro dire era dovuto a ritardi di poste italiane...quando invece tracciando il pacco si vedeva la provenienza internazionale. Una volta ricevuta la merce ho potuto constatare che si trattava di merce cinese senza alcun cartellino, con evidenti fallature e completamente diversa dall'ordine effettuato. Anche il colore del completo (pantaloni + maglia dello stesso colore) era completamente diverso. Ho subito inoltrato una mail di reclamo per chiedere di poter effettuare il reso. La risposta che ho ricevuto è stata in una lingua a me sconosciuta, ma da quello che ho potuto capire per effettuare il reso devo spedirlo in Cina e a mie spese!!! Ma io ho ordinato su un sito italiano...e non cinese. Chiedo a Voi cortesemente un consiglio su come comportarmi. Grazie mille Roberta
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239