Reclamo N° 269236

Gianluca
21 Maggio 2022
Buonasera, Contatto a causa di una problematica intercorsa con viagogo, agenzia di rivendita biglietti online. Nel 2020 ho acquistato dei biglietti di un concerto che si terrà a Milano il 25/05/2022 (originariamente si sarebbe dovuto tenere nel 2020 ma causa pandemia è stato rimandato) Ad oggi, dopo numerosa corrispondenza e a meno di una settimana dell’evento, non sono in possesso dei biglietti digitali, nonostante ogni volta che mi colleghi sul sito appaia l’icona del link dove scaricare i biglietti, risultando però impossibile scaricarli causa “errore”. Inutile contattare telefonicamente il servizio di assistenza in quanto inesistente. Come posso fare per recuperare i biglietti oppure ottenere un rimborso?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239