Reclamo N° 318267

Doretta
17 Gennaio 2024
Buonasera, cosa è possibile fare se Il sito non consegna la merce? Il 22dicembre 2023 ho acquistato il mio profumo preferito sul sito Cosmetista, ho effettuato la registrazione e pagato con carta di credito; il pagamento é stato accettato, accanto appare la fattura che ho scaricato. Ad oggi, il profumo non è stato spedito, malgrado abbia cercato di contattarli per email, scrivendo nel sito varie volte, su Trustpilot ho trovato varie recensioni negative di persone che hanno fatto acquisti, anche importanti senza ricevere nulla, non rispondono e non consegnano. Che fare? Grazie Doretta
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239