Reclamo N° 223113

Angelo
22 Gennaio 2021
Buonasera descrivo qui il mio problema , nella speranza di essere aiutato e risolvere il mio problema. L'11 settembre firmo una proposta di acquisto di N° 7 porte in legno/laccato patinato,Modello NOVASTELLA BUDAPEST 16,con la ditta TUTTOLEGNO-SPAZI e SUPERFICI; in tre di queste porte chiedo la possibilita di inserire dei vetri in mio possesso,il responsabile inserisce sulla proposta la mia richiesta ,con lo stesso costo di 903 Euro per cui il costo di ogni porta è di 903 Euro che io firmo in accordo tranquillamente., tempi di consegna 30, 45 giorni lavorativi escluso agosto e dicembre. Nella proposta c'è l'anticipo tramite bonifico di 2500 Euroe la rata di 257 Euro per 24 mesi a saldo con la finanziaria FIDITALIA, che salda subito la ditta ed io inizio a pagare la prima rata dal 5 di ottobre. La somma totale tra anticipo e saldo è di 8.300 Euro, perchè oltre alle porte ci sono lavori di falegnameria per l'inserimento di un armadio a muro. Dopo varie telefonate fatte dal sottoscritto perchè fuori con i tempi, le porte vengono montate il 16-12-2020,mentre il montaggio dell'armadio è stat finito il 16-01-2021 . Dopo tutta questa descrizione vado al problema principale che sono l'acquisto delle porte , dove le tre porte che dovevano essere con il vetro, non erano conformi all'ordine che io avevo fatto, ma completamente diverse anche se simili nel colore.Infatti sulla bolla di consegna c'è questa dicitura : PORTE IN LEGNO/LACCATO PATINATO,NOVASTELLA BUDAPEST 16,FERR.OVL PATINATO 1015,TELAIO STANDARD. PZ N°4. PORTA LINEA VANO VETRO,TELAIOSTANDARD,FERR.OVL,PATINATA 1015.PZ N°3. Immediatamente chiamo il responsabile esternando il mio disappunto che tre delle porte non sono quelle da me richieste; la risposta è stata bisogna vedere. Sul rapporto di lavoro del falegname comunico per iscritto alla ditta, che rifiuto categoricamente le porte non scelte da me e ne chiedo la sostituzione. loro per risposta mi mandano una e-mail dicendo che io ho voluto a tutti i costi le porte con i miei vetri uguali a quelle che avevo, cosa inesatta e non scritta sulla proposta di acquisto, anche perchè a mio avviso c'è una notevole differenza di costo. Spero di essere stato chiaro e che posso risolvere nel miglior modo possibile . Grazie buona serata
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239