Reclamo N° 183043

Alfredo
23 Marzo 2020
Buonasera, Domenica ho acquistato 2 giocattoli sullo shop online della Quercetti. Ho atteso invano conferma senza mai riceverla. Questo pomeriggio ho tentato inviando mail al supporto ricevendo una risposta automatica che indica la chiusura degli uffici e di tutto il resto sino al 5 Aprile come da Dpcm del 22 marzo. Capisco l’emergenza e il decreto, ma trovo ingiusto non comunicarlo ai clienti a cui hanno già addebitato l’importo dell’acquisto fatto tra l’altro prima del decreto stesso. Va da se che i giochi fossero stati acquistati proprio per l’emergenza Coronavirus per poter intrattenere i bimbi segregati in casa ed evitando di dover uscire col rischio di contagio. Vien da sorridere anche perché proprio online la Quercetti aveva inserito un codice sconto proprio per tale urgenza! Grazie per il supporto
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239