Reclamo N° 182693

Leonardo
20 Marzo 2020
Buonasera. Dopo una serie di telefonate ricevute dalla società italiaonline che richiedeva la nostra adesione alla loro piattaforma, ho consentito l'invio di una mail in cui sarebbe dovuta essere descritti i termini del contratto e per accordarci eventualmente avessimo aderito, cosa avrebbero dovuto pubblicate sulla nostra attività. Dopo un mese arrivava il bollettino da pagare senza che noi avessimo acconsentito non avendo ricevuto tra l'altro nessuna mail. Ad una nostra interrogazione via telefonica in cui contestavamo il pagamento, ci veniva risposto che la risposta alla loro chiamata si deve considerare come consenso. Disponibile per qualsiasi chiarimento porgo i più cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239