Reclamo N° 278147

Flavio
30 Agosto 2022
buonasera dovrei essere vostro cliente avendo pagato la somma biennale, credo l'anno scorso per un problema con TIM. Mia figlia in gennaio 2022 ha effettuato un ordine n°8628070 di un libro scolastico da questo famoso sito : https://www.libraccio.it/ L'ordine è stato cancellato da mia figlia ed è arrivata la loro conferma come testimonia lo screen. Ho chiesto più volte via mail il rimborso, senza ottenere nulla, nemmeno una risposta. in ogni caso, Il libro non è mai arrivato. ho inviato richiesta a queste mail : [email protected] [email protected] nessuna risposta è mai arrivata. Grazie 1000 Flavio appena mi contattate vi fornisco le mail e screen ordine.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239