Reclamo N° 166321

Edoardo
12 Ottobre 2019
Buonasera! Giorno 11 ottobre 2019 ho acquistato un monitor dal valore di 208,62€ dallo store online della Dell, pagato tramite conto PayPal. Oggi 12 ottobre 2019, resomi conto che ho sbagliato prodotto perché non conforme alle mie esigenze, ho cercato di annullare l'ordine ma senza risultato perché impossibilitato nel contattare il supporto assistenza standard da loro offerto, perché operativo solo da lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00, e con il sito stesso non offrendo la possibilità di annullare un ordine da cliente individuale e senza aiuto. Sapendo che per legge europea ho il diritto di annullamento ordine o ad un eventuale rimborso completo nel caso fallisca nei miei intenti, impossibilitato dal fare reclamo e quindi dal contattare l'azienda, mi rivolgo a voi; cosa posso fare per aver annullato l'ordine prima che me lo spediscano e debba affrontare le casualità del caso? nota: su PayPal mi dice che il pagamento è in sospeso per la completazione dell'ordine, ma non so mi da la possibilità di fare niente per annullare il pagamento da la. Per essere più precisi vi riporto il messaggio completo: "Si tratta di un'autorizzazione provvisoria per verificare la presenza di denaro sufficiente per completare il pagamento. L'importo sarà addebitato sul tuo metodo di pagamento quando Dell S.p.A avrà completato l'ordine." Grazie mille in anticipo a chiunque mi sappia dare aiuto e buona giornata!
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