Reclamo N° 152469

Giulia
31 Maggio 2019
Buonasera. Ho acquisito su un sito di animale online una scorta di cibo veterinario molto costoso. In particolare ho ordinato due sacchi di crocchette ognuno da 4 kg e parecchie scatolette di cibo umido. Il pacco è arrivato ed alla apertura i pacchi di crocchette erano aperti entrambi pieni di formiche e animaletti, le scatolette tutte ammaccate. Ho immediatamente scritto al sito, e nel mentre ho dovuto buttare le crocchette perché le formiche mi stavano invadendo casa, una casa piccola senza giardino o terrazzo; l'assistenza mi ha risposto dopo 24 ore che avrei dovuto tenerle fino al giorno del ritiro (sconosciuto) per resistuirle. Non esiste secondo il mio parere perché non avrei avuto condizioni igieniche in cui vivere. Quindi rifiutano di rimborsarmi. Come posso procedere? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239