Reclamo N° 187299

Rosalba
18 Aprile 2020
Buonasera, ho acquistato a meta' gennaio 2020, un articolo per l'igiene dentale su internet, dalla ditta DMC Shop spa, del costo di 49 euro piu' il costo della spedizione (pagati alla consegna come specificatamente richiesto). Una volta ricevuto quanto acquistato, questo non corrispondeva alla descrizione pubblicizzata e mancava anche di in accessorio. Ho prontamente restituito l'oggetto acquistato, avvalendomi del diritto di recesso, nei tempi previsti e successivamente ho atteso i 40 giorni previsti per rientrare in possesso di quanto speso. A tutt'oggi dopo numerosissime mail inviate, a cui sono seguite da parte della DMC spa altrettante singole richieste, di volta in volta, di comunicazione della data di acquisto, poi della data di restituzione, poi ancora della copia della ricevuta di acquisto, poi del codice di acquisto, poi della ricevuta della restituzione dell'articolo ecc. In pratica dal 18 gennaio sino all'altro ieri nessun accenno alla restituzione di quanto pagato, secondo quanto stabilito dalla normativa in merito all'e- commerce e al n. di telefono risponde solo una voce guida che comunica che nel più breve temposato' ricontattata. Sono disposta a fare denuncia di truffa ma a livello economico non è conveniente; lo farei comunque solo per principio !!! Vorrei sapere se codesta spett.le Unione Nazionale Consumatori puo' darmi indicazioni su come poter risolvere il problema. Grazie R. Livrieri La ditta presso cui ho acquistato l'articolo e' DMC SHOP S.p.A. Strada dei Censiti 5/B 47891 Rovereta (Repubblica di San Marino) Servizio Clienti tel.848 151 577 E-mail address: [email protected] www.dmcshop.it
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