Reclamo N° 296254

Viviana
13 Aprile 2023
Buonasera, ho acquistato a settembre 2022 una gift card dell'importo di 90 euro e della durata di 12 mesi. La card fisica è arrivata a casa nei tempi previsti, ma è stata da subito inutilizzabile. Prima di tutto per l'impossibilità di attivazione iniziale, poiché nell'email di conferma di acquisto non c'è stato mandato il pin di attivazione. Risolto questo step iniziale dopo svariati tentativi con il call center, durante la fase di acquisto sul sito online MAC cosmetics, la card risulta inutilizzabile. Riproviamo dopo qualche settimane, pensando fosse un problema legato al traffico del sito. Nulla. Contattiamo nuovamente il call center per delucidazioni, scopriamo che la card ha inoltre scadenza di 6 mesi anzi che 12 come segnalato sul sito, l'addetto al call center prova a fare il pagamento al posto nostro e non riesce nemmeno lui. Ho ricontattato il sevizio clienti via mail inoltrando ricevuta di pagamento e tutte le mail delle segnalazioni precedenti. Mi rispondono che possono o inviarci un'altra card fisica o convertire la somma dei 90 euro in buono amazon. Confermiamo per il buono amazon, passa poi una settimana senza più notizie. Sollecito con un ulteriore mail e mi viene risposto di avvicinarci in uno store fisico MAC ( non presente in Sardegna ) per risolvere il problema. Come posso procedere ? Grazie. Cordiali saluti. Viviana Orrù
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239