Reclamo N° 341259

Nicolangelo
15 Ottobre 2024
Buonasera, ho acquistato e pagato con bonifico anticipato (303,00 €) un bancale di pellet sullo shop online https://www.pelletmaxmarket.it/. L'azienda Max Market S.r.l.s. con P.iva: 10039191217 Sede operativa in Via T. Edison, 5 Cap: 20090 Trezzano sul Naviglio (MI) - SEDE LEGALE: Max Market S.r.l.s. VIA P. DONADIO 56 INT 2° CAP: 80024 CARDITO (NA). Come con la signora prima di me, hanno incassato il bonifico lo scorso 11 settembre 2024 ed emesso fattura, mi hanno dato una data di consegna ma a quella data (12.10.2024) non si sono presentati. Ai contatti non rispondono (3445283114) , la loro PEC rifiuta le mail. Il servizio clienti è sparito. Che si fa, bisogna bloccargli tutto altrimenti continuano a fare altre truffe...
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239