Reclamo N° 181120

Andrea
08 Marzo 2020
Buonasera, ho acquistato in data 18/02/20 dal sito https://it.aspirestation.com l'articolo "grafting shears" al costo complessivo di 33,98€. Da politiche del sito avrei dovuto ricevere la conferma di spedizione entro 3gg lavorativi. Ad oggi non ho ricevuto nulla, nonostante abbia sollecitato più volte una risposta via mail. Premetto che non sono molto convinto dell'esistenza dell'indirizzo mail riportato, in quanto il mio gestore di posta segnala puntualmente l'impossibilità di recapitare la mail al destinatario. Chiedo supporto su come comportarmi in questo caso e come procedere per un eventuale rimborso. Su altri siti di consumatori ho trovato altri casi (con medesima azienda) simili al mio. Vi ringrazio, Andrea Gastaldon
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239