Reclamo N° 303303

Emanuele
23 Luglio 2023
Buonasera, ho acquistato on-line con PayPal da TRADE SHOP ITALIA (ditta: OISE ART STORE S.R.L.) in data 07/07/2023 n.4 batterie ricaricabili agli ioni di litio ICR 14500 da 3,7v da 1500mAh, mi sono arrivate in data 12/07/2023 n.4 batterie con le stesse caratteristiche con un amperaggio differente da 5800 mAh. Io e la mia compagna abbiamo contattato telefonicamente subito il servizio clienti i quali ci hanno riferito di fare il reso e che lo stesso sarebbe stato GRATUITO!, in data 12/07/2023 ci è pervenuta un email con un link con una etichetta di reso con Euro 9,90 di costi di spedizione a nostro carico. In data 13/07/2023 ho inviato una PEC ed una email all'azienda allegando le foto delle batterie errate, copia dell'ordine dell'email inviata, senza avere avuto mai risposta. Dal giorno successivo abbiamo provato io e la mia compagna a chiamare ogni giorno il servizio clienti di TRADE SHOP ITALIA i quali riferivano che ci avrebbero contattato telefonicamente dall'amministrazione per risolvere il problema, ma non è mai avvenuto. Sono state fatte anche n.2 recensioni negative su TRUST PILOT. Ad oggi non riusciamo ad ottenere un reso gratuito per l'invio di batterie errate.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239