Reclamo N° 277873

Nicola
28 Agosto 2022
Buonasera, ho acquistato on line sul sito del venditore un asciugatrice ad un prezzo scontato di 200 euro + trasporto=229 euro. L'annuncio sul sito ciampistore.it riportava il prezzo originario di 1180 euro con evidenziato uno sconto del 83% per un totale di 200 euro. Ho eseguito l'ordine e il pagamento con carta di credito, con addebito immediato sulla mia carta, e l'ordine nel carrello del sito è diventato PAGATO IN ATTESA DI ELABORAZIONE. Il giorno seguente il venditore mi ha contattato dicendomi che per un loro errore di sistema l'annuncio riportava un prezzo errato e che quello corretto sarebbe più alto, quindi mi hanno proposto il rimborso con annullamento dell'ordine. Io ovviamente ho espresso subito al telefono e successivamente via email il mio disappunto e la mia volontà a ricevere il bene per come è stato pattuito conclidendo il contratto con il pagamento. Hanno chiuso la telefonata insistendo sulla loro posizione (di annullare l'ordine) ma che visto il mio disappunto mi avrebbero fatto sapere. Mi hanno scritto una mail insistendo, ma io continuo a insistere che esigo ricevere il bene al prezzo tempi e modi stabiliti in fase d'acquisto. Ritengo concluso il contratto nel momento in cui effettuo il pagamento e ovviamente se hanno sbagliato l'annuncio credo sia un loro problema e non il mio. Vorrei sapere da Voi cosa dice la legge e come comportarmi se il venditore insiste con il suo punto di vista. Il sito e-commerce si chiama " ciampistore.it". Grazie mille
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