Reclamo N° 343002

Ugo
13 Novembre 2024
Buonasera Ho acquistato online sul sito https://stilemilano.it/ un capo di abbigliamento (giacca velluto e gilet abbinato) ma alla consegna era di fattura decisamente più scadente rispetto alle foto modello di gilet diverso ed anche di colore diverso. Alla mia richiesta di rimborso garantita gratuitamente dalle loro indicazioni chiare sul sito, mi è stata chiesta una cifra tra i 25 ed i 35€ di spedizione, cosa non indicata nella pagina dedicata. Ho accettato dopo diverse mail dove cercavo di far valere le mie ragioni, un rimborso del 25% sul valore dell acquisto tenendomi il prodotto( veramente scadente). Io ormai sono stato truffato ma se possibile occorrerebbe far chiudere o comunque sanzionare questi negozi online per evitare che altri caschino come me nella trappola.Sono a disposizione di ulteriori chiarimenti. Saluti Avigliani Ugo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239