Reclamo N° 343810

Fabio
26 Novembre 2024
Buonasera, Ho acquistato sul sito https://www.deporvillage.it/ Un paio di scarpe sportive da donna. Dato che la taglia è sbagliata ho chiesto il reso, ma il corriere non è mai venuto a ritirare. Ho proposto più volte in uno scambio di 12 mail di portare io il pacco dal corriere, ma non mi hanno mai risposto in tal senso. Hanno organizzato altri due ritiri a cui non si è presentato nessuno e di cui non ho ricevuto nessuna notizia dal corriere. Il reso è stato effettuato nei tempi giusti e sul sito lo stato del reso è "effettuato in attesa di riceverlo". Da un po'di tempo non mi rispondono più alle mail.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239