Reclamo N° 304373

Paola
04 Agosto 2023
Buonasera, ho acquistato sul sito https://www.lestyledeparis.com/ il 24/06 un abito da €47,25. Il vestito arriva nei tempi giusti ma mi accorgo che la taglia non va bene nonostante avessi seguito le loro indicazioni. Inizio a scrivere al servizio clienti, mail e facebook, senza ricevere mai risposta. solo dopo la segnalazione di una recensione negativa su Trustpilot, mi rispondono dicendo che non è possibile il reso per taglia errata. Venerdì 7 luglio è la prima risposta e quindi dopo quasi due settimane dal ricevimento del prodotto. Chiedo come funziona il rimborso e mi dicono di seguire le indicazioni sul sito. tutto questo a distanza di altri giorni. L'etichetta presente sul sito è totalmente inutile perchè non esiste. Oltre a dover rispedire gli articoli a mie spese mi rispondono che non emettono rimborso ma solo un buono. Magicamente mi rispondo il 19 luglio dicendo che i tempi di reso sono terminati. Purtroppo, mio malgrado, ho scoperto solo dopo i gruppi facebook di persone truffate da questo sito e altre esperienze negative. I tempi di reso sono passati a causa loro che sono spariti e non miei e soprattutto non esiste che emettono un "buono". Rivoglio i soldi. E mi sento fortunata visto che alla maggior parte delle persone gli articoli non sono mai pervenuti. grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239