Reclamo N° 183605

Valerio emanuele
26 Marzo 2020
Buonasera, ho acquistato sul sito IPSONICA una playstation pro con bonifico IBAN beneficiario: GB59REVO00997013404414 - BIC: REVOGB21XXX - Nome istituto: REVOLUT LTD - Cro: 07036726507 - Data valuta beneficiario: 25/03/2020 - Data valuta di addebito: 24/03/2020 - Descrizione: Valerio Emanuele Mammarella ordine 212175 - Disposto via: Web. Da quel momento sono spariti, non rispondono al telefono e via mail. Inoltre ho successivamente letto in rete che altri non hanno ricevuto oggetti. Come posso fare per stornare l'importo? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239