Reclamo N° 224130

Elena
01 Febbraio 2021
Buonasera, Ho acquistato un articolo dall'e-commerce di Toys e ho successivamente chiesto e ottenuto la possibilità di rendere l'articolo e di ottenere un rimborso perché il prodotto era difettoso. Come si vede dal seguente link https://www.mytws.it/resi;idReso=8793ac63-6084-3902-017e-1f595610472d. il reso è stato ricevuto a settembre e ad oggi non ho ancora ottenuto il rimborso nonostante le numerose e-mail inviate. Continuano a scusarsi per il ritardo e ad inoltrare la mia richiesta all'ufficio competente ma dopo quattro mesi e mezzo non ho ancora ricevuto nulla. Grazie per l'aiuto, rimango a disposizione per fornire ulteriori informazioni che vi siano necessarie. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239