Reclamo N° 282767

Alessandra
18 Ottobre 2022
Buonasera ho acquistato un bordo in pelliccia sintetica online dal sito O bag da descrizione color nero ma inviatomi blu sul mio ordine è segnato nero loro dopo le mie lamentele hanno cambiato addirittura la dicitura del sito perché dalle foto si poteva immaginare un colore con sfumature diverse ma nella descrizione parlava di color nero io immaginavo di riceverlo color nero ma sul sacchetto del prodotto spedito l’etichetta parla di blu ma perfortuna il mio ordine parla chiaro doveva essere nero . Ho pagato 7euro per ricevere un prodotto sbagliato loro mi permettono di renderlo ma pure a mie spese non solo ho pagato per ridere un prodotto sbagliato ma devo pagare pure per restituirlo io pretendo il rimborso totale delle spese anche di spedizione e non ci penso a restituirlo pure a mie spese è corretto fare così
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239