Reclamo N° 332381

Mattia
18 Giugno 2024
Buonasera, ho acquistato un elettrodomestico sul sito Unieuro con consegna e pagamento in negozio. Purtroppo solo dopo aver aperto il pacco e provato l'installazione, mi sono reso conto che il prodotto non è compatibile con la mia situazione domestica (tubo del climatizzatore troppo grande). Il sito unieuro per effettuare il reso di un prodotto ritirato in negozio, mi dice di rivolgermi al negozio stesso. Il negozio mi dice che avendo aperto e provato il prodotto, non possono procedere con il diritto di recesso, nemmeno con rimborso o emissione di un buono. Mi devo tenere il prodotto. Preciso che sono trascorsi solamente 4 giorni dal pagamento. Io sono a conoscenza che per gli ordini online ci sono 14 giorni per il diritto di recesso, in questo caso si deve applicare il regolamento degli acquisti online o acquisti in negozio se pagato in negozio?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239