Reclamo N° 222159

Pasquale
15 Gennaio 2021
Buonasera, ho acquistato un tablet su joojea.com il 16/12/20, il sito dava il prodotto disponibile e come diceva nella descrizione doveva essere spedito entro 6 gg. Ad oggi non ho ancora ricevuto niente. Ho mandato diverse mail di sollecito ma o non rispondono o quando l'hanno fatto mi hanno sempre detto che sarebbe stato spedito in pochi gg. Mi sento proprio preso in giro, oltre al fatto che ho fatto una pessima figura con chi lo doveva ricevere come regalo. Per me è un danno morale e di immagine enorme perché sto dicendo, a chi lo doveva ricevere, che arriva fra qualche giorno, come dicono loro, ma questo giorno non arriva mai!!! Mi sento offeso e preso notevolmente in giro da questi signori. Io voglio denunciarli perché mi sento anche truffato. Cosa devo fare? Datemi un'aiuto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239