Martina
17 Agosto 2022
Buonasera, ho acquistato una borsa sul sito kattegatshop.com, una borsa in pelle artigianale, con lavorazione laminata, il 05.07.22. La borsa era un regalo che è stato consegnato il 17.07.22 quindi, utilizzata un mese scarso ( casa/auto/ufficio e massima cura). La borsa del valore di più di 100,00 € presenta dei segni di usura che non sono “naturale usura della pelle che valorizza il prodotto” bensì l’effetto di una lavorazione laminata che inizia da subito a rovinarsi. Il 14.08.22 scrivo una email in cui evidenzio gentilmente il problema e allego le foto.
La signora risponde che il reso si può fare solo entro 15 giorni, senza utilizzo e con il cartellino. Faccio presente che se non fosse stata usata non si sarebbe così rovinata e reclamo la possibilità di reso per un prodotto che ritengo difettoso. La signora ribatte che non posso rendere il prodotto, mi ricorda ancora i 15 giorni con cartellino e ignora la mia richiesta di termini superiori per prodotto difettoso sostenendo che se cuciture, bottoni , tracolle e cerniere non hanno ceduto, il prodotto non è difettoso. La corrispondenza, le foto e il prodotto sono a disposizione. Attendo gentile riscontro. Grazie. Cordiali saluti.