Reclamo N° 169383

Rosa
13 Novembre 2019
Buonasera, ho acquistato una cappa per cucina da installare sul soffitto sul sito VIEFFETRADE.COM La cappa era specificata essere senza motore e la tendina dava la possibilità di scegliere quello più idoneo alle proprie necessità, cosa che ho fatto e dopo avere inoltrato l’ordine ho provveduto al pagamento tramite PayPal per un totale di 683 euro compresa assicurazione e trasporto, ho poi ricevuto la conferma d’ordine è del pagamento. tuttavia Il giorno successivo ho ricevuto una mail che mi comunicava l’impossibilità a processare l’ordine in quanto il prezzo di vendita era errato chiedendomi altro denaro qualora avessi voluto procedere. Mi e’ stato effettuato il rimborso, e ci mancherebbe, ma trovo quanto accaduto fortemente scorretto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239