Reclamo N° 297714

Ketty
08 Maggio 2023
Buonasera, ho acquistato uno zainetto da donna Love Moschino presso un negozio in line, nonostante il poco utilizzo (4-5 volte quasi 2 mesi) il tessuto dello stesso ha iniziato a "spellarsi" il negozio (le sac outlet) sostiene essere causa di usura, ma io, sinceramente, credo sia dovuto ad un difetto del prodotto. Ci siamo scritti diverse email e data la mia insistenza nel sostenere che un prodotto di quel genere non dovrebbe rovinarsi in 2 mesi nessuno se l'avevi messo per 2 mese 24 ore su 24 mi hanno lasciata in stand-by dicendo che contatteranno l'azienda e mi faranno sapere, ma ad oggi dopo più di 2 mesi dalla mia segnalazione tutto tace. Lo zaino, può non utilizzandolo, sta continuando a spellarsi. C'è una tutela al consumatore sotto questo punto di vista?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239