Reclamo N° 224283

Alessia
02 Febbraio 2021
Buonasera ho bisogno di un consiglio e di un aiuto A gennaio 2020 abbiamo prenotato un viaggio a Barcellona tramite booking. Il viaggio per ovvi motivi è stato cancellato,non da me,era una tariffa non rimborsabile,ma se fossi stata io ad annullarlo. Ho subito contattato sia booking che il tour operator e Ryanair per avere il rimborso, Ryanair mi ha rimborsato questa settimana , booking ha fatto scarica barile Il tour operator mi ha da subito risposto dicendo che loro non effettuano rimborsi ma solo voucher. Per paura di perdere i soldi ho accettato( ho perso il lavoro x il covid e ad oggi sono ancora disoccupata) Booking mi ha detto solo l altra settimana che il tour doveva darmi i soldi se non avessi accettato il voucher, ma cade in contraddizione dicendomi che visto che ho accettato il voucher non ho più diritto al rimborso. Ma sono stata obbligata ad accettare, ho tutte le email che confermano quanto detto..  Alla luce degli eventi attuali non si può a mio avviso prenotare un altro viaggio..(vaccini che non si sa quando e se arriveranno a noi..modalità per viaggiare che ad oggi è un mistero) per non parlare poi che su booking tramite il tour non si può più prenotare per Barcellona, e per Amsterdam, che è l altra località offerta oltre Parigi , mi costa 3 volte tanto.. e io non posso permettermelo..  Cosa posso fare per riavere i miei soldi? Grazie mille 
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239