Reclamo N° 316045

Cristina
19 Dicembre 2023
Buonasera ho comprato una giacca su candith sito su Instagram il 09/11/20023. [email protected] Una volta pagato ho ricevuto conferma via email e nel pagamento avevo incluso anche una assicurazione per la perdita del pacco. Seguendo la spedizione il giorno 11/12/2023alle 11,47 mi sono accorta che il pacco risultava consegnato. Ho subito contattato sia la societa di trucking che mi ha sempre continuato a rispondere che il pacco era stato consegnato e poi direttamente alla candith il sito sul quale ho comprato la giacca. Fino ad ad ora ho solo ricevuto la stessa risposta ovvero che il pacco e' stato consegnato . Ho scritto di nuovo l'indirizzo della consegna tante volte fosse stato diverso ed ho chiesto il nome del corriere per provare a contattare direttamente loro. Ad oggi nulla ho chiesto il rimborso ma mi hanno risposto che siccome risulta consegnato non ho diritto. Saluti attendo vostre istruzioni Buone feste
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239