Reclamo N° 197724

Chiara
13 Giugno 2020
Buonasera, ho deciso di rivolgermi a voi per capire come posso agire nei confronti di un rimborso che non vedo arrivare. Spiego: a maggio ho acquistato su un sito accreditato "Comfort Baby" un lettino per neonato. Nei giorni seguenti ho proceduto ad annullare l'ordine poiché non mi ero accorta che le misure erano davvero troppo ridotte e cercavo una soluzione più duratura. Il customer service mi ha risposto che avrebbe annullato l'ordine in data 25 maggio e così è stato perché in effetti non ho ricevuto la merce, e che ci sarebbero voluti 10 giorni lavorativi per l'elaborazione del rimborso (ho pagato con la mia carta prepagata VISA). Il rimborso però continua a non arrivare e dopo diverse email e anche una chiamata difficoltosa eseguita ieri(è un sito con sede a Cologne) mi continuano a rispondere, solo alla chiamata, che sollecitano di nuovo in contabilità. Posso avere un qualche aiuto ? Grazie mille.
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