Reclamo N° 189181

Claudio
28 Aprile 2020
Buonasera, ho di recente fatto tre ordini online di mascherine sul sito della società www.antinfortunisticagrilca.com. . Per due di questi è tutto ok. In particolare su un ordine sono arrivate n.5 mascherine anzichè le n. 10 ordinate. La busta del corriere era chiusa, ma le mascherine erano sfuse al suo interno e non erano accompagnate né da bolla, né da fattura, né da ricevuta fiscale. Ho inviato una foto al venditore della busta di spedizione e delle mascherine. Egli asserisce che sull'etichetta del corriere è riportato 10, ragion per cui è molto difficile che il pacco sia stato inviato con quantità diverse da quelle ordinate. Cosa posso fare per far valere il mio diritto? Inoltre, i prodotti sono di sicura provenienza cinese e privi di certificazione CE in quanto riportano la sola dicitura GB 2606-2006 mentre l'azienda via email mi aveva assicurato esserci il marchio CE Grazie per un vostro gradito interessamento Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239