![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Claudio
28 Aprile 2020
Buonasera, ho di recente fatto tre ordini online di mascherine sul sito della società www.antinfortunisticagrilca.com. .
Per due di questi è tutto ok. In particolare su un ordine sono arrivate n.5 mascherine anzichè le n. 10 ordinate.
La busta del corriere era chiusa, ma le mascherine erano sfuse al suo interno e non erano accompagnate né da bolla, né da fattura, né da ricevuta fiscale.
Ho inviato una foto al venditore della busta di spedizione e delle mascherine. Egli asserisce che sull'etichetta del corriere è riportato 10, ragion per cui è molto difficile che il pacco sia stato inviato con quantità diverse da quelle ordinate.
Cosa posso fare per far valere il mio diritto?
Inoltre, i prodotti sono di sicura provenienza cinese e privi di certificazione CE in quanto riportano la sola dicitura GB 2606-2006 mentre l'azienda via email mi aveva assicurato esserci
il marchio CE
Grazie per un vostro gradito interessamento
Cordiali saluti