Reclamo N° 184527

Fiammetta
02 Aprile 2020
Buonasera, ho effettuato lunedì mattina un acquisto su www.trony.it e ho speso quasi 300,00€. Visto che non ho ricevuto ancora l'email presa in carico del corriere, ho inizialmente scritto al servizio clienti trony, i quali non mi hanno risposto, ho sollecitato la mia richiesta non ottenendo riscontro. Dopo di che ho contattato la pagina facebook la quale dopo averlo letto non ha risposto. Ho letto molti commenti che si lamentavano dello stesso mio problema, addirittura alcuni di mancata consegna e quindi mancati rimborsi, Visto che vorrei recuperare la situazione al più presto, e visto che i soldi me li hanno tolti immediatamente vorrei un vostro aiuto al più presto. Vi ringrazio per la comprensione, attendo un vostro riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239