Reclamo N° 338432

Giuliana
02 Settembre 2024
Buonasera ho effettuato un ordine dal sito https://salumeriamarchigiana.com/ in data 19.08.2024. Ho pagato l'ordine con Paypal per un totale di 112,88. Sul sito viene garantita la spedizione entro il mercoledi della settimana per evitare che gli alimenti rimangano nel deposito del corriere. Di fatto l'ordine è stato spedito il 22.08.2024 e la consegna è stata riprogrammata dal corriere Bartolini al 26.08.2024. La merce è arrivata avariata e immangiabile. Ho prontamente contattato l'azienda via whatsapp come indicato sul sito ma non ho ottenuto risposta. Inoltre ho notato che sul sito da nessuna parte ci sono le politiche di reso. Di fatto ho ancora il pacco di alimenti a casa e l'azienda non vuole rimborsarmi quanto pagato. Grazie per l'attenzione Cordiali Saluti Giuliana Addabbo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239